Harry e Meghan coinvolti in un incidente a New York

Harry e Meghan si sono trovati tallonati in taxi per oltre due ore dai paparazzi, l’inseguimento è poi culminato in una serie di tamponamenti. Fortunatamente tutti escono illesi dall’incidente.
Il principe Harry e la moglie Meghan sono rimasti coinvolti in un incidente stradale “quasi catastrofico” di ritorno da New York, dove la duchessa ieri sera aveva ricevuto un premio. La coppia era inseguita dai paparazzi. Secondo il portavoce, che ha dato la notizia, l’inseguimento è durato oltre due ore e ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto, pedoni e due agenti della polizia. Con loro viaggiava la madre di lei, Dora.
Harry e Meghan sono “scossi e provati” dallo sfiorato incidente stradale di ieri sera. I due hanno evitato per un soffio di esser coinvolti in un tamponamento a catena perché inseguiti dai paparazzi.
La ricostruzione
Al momento ciò che è trapelato è che alle ore 18:45, Harry e Meghan e la madre di lei, Dora, sono arrivati all’evento Ms Foundation’s Women of Vision Awards che si è tenuto a New York City. Alle ore 19:00, la cerimonia di premiazione ha avuto inizio.
Alle ore 22:00, l’evento è terminato e Harry, Meghan e Dora si sono allontanati dal teatro a bordo di un SUV. A quanto pare, poi, sarebbero saliti a bordo di un taxi nel tentativo di seminare i paparazzi. Da qui ha avuto inizio l’inseguimento che secondo le prime fonti ufficiali si sarebbe protratto per oltre due ore.
Nell’inseguimento, un cameramen ha urtato una macchina, mentre un altro ha urtato un agente. “Gli agenti di polizia hanno anche cercato di fermare i fotografi che però hanno ignorato gli avvertimenti”.
a cura di
staff