Mattia vince Amici22: l’entusiasmo e parole di Angelina

Mattia vince Amici22: l’entusiasmo e parole di Angelina

Amici 22: Mattia Zenzola è il vincitore. Le parole del maestro Todaro e le dichiarazioni della Angelina, che trionfa nella sezione cantanti

Con un risultato sicuramente inaspettato, Mattia Zenzola ha trionfato come vincitore nel talent show Amici22. Le immagini lo catturano in compagnia del maestro Raimondo Todaro subito dopo la vittoria ed è evidente la grande gioia da parte di entrambi.

Quello di Mattia ad Amici è stato un percorso travagliato: entrato nella scuola per la prima volta durante l’edizione di Amici21, ha poi dovuto abbandonare la competizione per un infortunio alla caviglia. Questa vittoria è stata quindi un grande riscatto per lui e per Todaro, che lo aveva seguito anche l’anno precedente e che ora mostra con orgoglio la tanto ambita coppa d’oro conquistata dal ballerino emergente.

I commenti dopo la finale

Non sono mancati poi i commenti di Todaro in un suo post Insagram «Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria». Si tratta probabilemte ad una frecciatina diretta a coloro che avrebbero preferito un finale diverso. In particolare, Alessandra Celentano ha sempre elogiato la ballerina Isobel sottolineando spesso la mancanza di versatilità degli altri ballerini.

Anche Andreas Muller ha pubblicato una foto della ballerina con l’emoji di una coppa per esprimere il suo desiderio che lei fosse stata la vincitrice.

Il pubblico, tuttavia, è sovrano e nonostante la critica giornalistica abbia riconosciuto il talento di Isobel, il giovane ballerino di danza latina si è aggiudicato la vittoria nella sua categoria e nell’intero programma.

La vittoria di Angelina

C’è qualcun altro che, insieme a Todaro, credeva in Mattia fin dall’inizio: Angelina, vincitrice della categoria cantanti.

A poche ore dalla finale di Amici22, Angelina ha parlato a Verissimo del suo percorso nella scuola.

“Pensare che questa storia sia mia mi rende molto orgogliosa e fiera. Sento che questa esperienza mi ha aiutato enormemente. Non mi ero resa conto di quanto avessi bisogno di aiuto. Mi ha tolto molti problemi e mi ha regalato molte opportunità.”

Angelina ha sottolineato quanto sia cresciuta come persona, oltre che come cantante.

Avevo paura di non riuscire ad integrarmi e sembrare antipatica. Non mi consideravo una persona socievole, ma le cose sono successe naturalmente. Penso che sia stato inevitabile far conoscere me stessa. Non poteva andare meglio di così. Qui i rapporti si creano velocemente rispetto a quanto accade al di fuori. Ora il mio modo di vedere le cose è cambiato. Sono incline a cercare le cose belle e a non concentrarmi su quelle brutte. Ho lavorato sodo.”

La giovane cantante ha poi rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Wax.

“C’è un legame di fiducia, rispetto e stima. C’è un grande sostegno, so di poter sempre contare su di lui. Questo succede da parecchio tempo. Il fatto che sia qui mi ha aiutato enormemente.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE – David Beckham e il suo disturbo ossessivo compulsivo
LEGGI ANCHE – Marco Mengoni e Mahmood: voci su una presunta relazione amorosa?

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *