Shakira, flirt con Tom Cruise e Lewis Hamilton?

La cantante colombiana, Shakira, dopo la separazione con l’ormai ex marito Gerard Piqué, è stata vista prima in compagnia di Cruise e poi a cena con Hamilton.
Sembra che Shakira abbia deciso di mettere da parte ogni rancore per la separazione da Gerard Piquè e di rimettersi in gioco dal punto di vista delle relazioni. Il gossip di recente si è soffermato sulla strana coppia formata dalla cantante e Tom Cruise. I due sono stati avvistati insieme al Gran Premio di Formula 1 di Miami negli scorsi giorni.
Ma non finisce qui, perché sempre in questi stessi giorni di gran premio, Shakira è stata anche avvistata durante una cena esclusiva e riservata con il pilota Lewis Hamilton.
Tom Cruise
L’accoppiata ha già fatto brillare gli occhi dei fan. Tom Cruise d’altronde è single dopo la separazione dalla Hayley Atwell che risale al 2022. È padre di tre figli, due dei quali insieme a Nicole Kidman, e una avuta da Katie Holmes nel 2006.
Genitore single, così come Shakira, che da quando ha intrapreso la sua nuova vita senza Piquè non si era ancora lasciata vedere in dolce compagnia. L’occasione giusta è stata quella del Gran Premio di Formula 1 a Miami, dove i due sono stati immortalati insieme.
Gli scatti hanno subito allertato il magazine americano Page Six, che ha contattato fonti vicine all’attore per un commento. “È estremamente interessato a inseguirla. C’è chimica”, ha fatto sapere un insider. “Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom”.
Lewis Hamilton
Come già detto, a Miami, in occasione del Gran Premio, Shakira avrebbe peso parte ad una cena esclusiva in compagnia di Lewis Hamilton. I due sono stati avvistati al ristorante Cipriani di Miami, in compagnia di diverse persone, e le voci su una possibile relazione tra loro non hanno tardato ad arrivare.
a cura di
staff