Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati definitivamente

Niente ritorno di fiamma tra Onestini e Mrazova, i due mettono un punto definitivo alla loro relazione. Secondo indiscrezioni la modella starebbe già frequentando un altro.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, di nuovo. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di metter un punto definitivo alla loro storia d’amore, che aveva subito una veloce ripresa tra le mura dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip. La modella avrebbe già un nuovo uomo e Onestini avrebbe deciso di archiviare definitivamente il suo cuore spezzato.
Ivana e l’imprenditore Daniele
L’ex partecipante di GF Vip nell’ultimo periodo è apparsa in compagnia di un imprenditore misterioso.
Ivana avrebbe preso la sua strada e ben presto si sarebbe consolata tra le braccia di un altro uomo che, secondo le indiscrezioni di Deianira Marzano, sarebbe un certo Davide.
A supporto del gossip, sui social ha iniziato a circolare anche uno scatto della modella insieme al nuovo amore, del quale viene nascosto il volto.
Niente ritorno di fiamma
Poche settimane dopo il GF Vip, Onestini si era mostrato sui social in compagnia della sua Ivana. “Ora voglio godermi la mia privacy, non escludo un ritorno, ma tutto con calma”, aveva fatto sapere Luca in un intervista per il settimanale “Chi”.
Ad alimentare ancora le voci di un ritorno, era stato anche un video girato su Tiktok dallo stesso Luca, in cui vi era scritto: “Non è stato facile, ma alla fine l’ho convinta”, con tanto di allusione al ritorno di fiamma. Luca e Ivana si erano riavvicinati parecchio nei giorni trascorsi insieme nella Casa di Cinecittà. Ma a quanto pare tutto ciò non è bastato per alimentare una fiamma che oramai si era già spenta.
a cura di
staff