Robert De Niro: di nuovo padre a quasi 80 anni

Robert De Niro ha svelato a sorpresa in un’intervista di essere diventato padre per la settima volta: compirà 80 anni ad agosto
Robert De Niro è uno degli attori più celebrati e famosi della storia del cinema, ha quasi 80 anni e una carriera immensa alle spalle. Non ha però finito l’entusiasmo per la vita a quanto pare: in un’intervista a Et Canada riguardo al suo ultimo film, “About My Father”, ha fatto una rivelazione clamorosa.
Dopo che gli era stato chiesto come fosse essere il padre di sei figli, l’attore di “Taxi Driver” ha corretto il giornalista dicendo: «ho appena avuto un bambino, in realtà ne ho sette di figli». Ovviamente la notizia ha suscitato molto clamore, ma l’identità della madre è ancora ufficialmente taciuta.
De Niro non ha rivelato ufficialmente l’identità della sua compagna quindi, ma diverse indiscrezioni portano verso un’unica pista. Molto probabilmente si tratta di Tiffany Chen, produttrice al suo fianco da qualche tempo e vista uscire da un ristorante insieme all’attore, con quello che sembrava essere un pancione da gravidanza.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!