Ezio Greggio, orgoglio alle nozze del figlio

Ezio Greggio, orgoglio alle nozze del figlio

Il figlio dei Ezio Greggio si è sposato nella campagna toscana, e il padre ha presenziato entusiasta pubblicando diverse foto

Ezio Greggio è davvero felice nelle foto tratte dal matrimonio del figlio Giacomo. Domenica 7 maggio il figlio del conduttore televisivo è convolato a nozze con l’architetta Shereen Doummar a Villa Cetinale, nella campagna di Siena.

La villa è un gioiello costruito tra il 1676 e il 1678 su progetto dell’architetto Carlo Fontana, allievo di Bernini. Si trova nel comune di Sovicille, vicino Siena appunto.

Ritornando ai protagonisti dell’evento, Ezio Greggio era da solo: era assente infatti la sua fidanzata Romina Pierdomenico, che è rimasta a Milano per festeggiare il compleanno di Barbara D’Urso. Che ci siano guai in vista per la coppia? Oppure Romina è voluta rimanere a Milano perché insieme al suo compagno avrebbe rubato la scena ai veri festeggiati?

Qualunque sia il motivo, quello che è certo è che l’ex conduttore di “Striscia la Notizia” è parso molto felice in questa gioiosa occasione per lui.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!

LEGGI ANCHE: Marco Predolin polemico con Ilary Blasi
LEGGI ANCHE: Robert De Niro: di nuovo padre a quasi 80 anni

Daniele Gabrielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *