Antonella Clerici difende Benedetta Rossi

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi

La conduttrice TV ha raccontato la sua esperienza e speso parole dolci per difendere la cuoca e influencer marchigiana, vittima di eccessivo bullismo sotto i suoi video

Antonella Clerici si è spesa in prima persona per difendere Benedetta Rossi. L’influencer, che è diventata famosa con le sue ricette nel suo account Instagram “Fatto in casa da Benedetta”, negli ultimi giorni si è lamentata dei toni dei commenti sotto ai suoi video. Molti prendevano in giro la cuoca social per un eccessivo uso dei prodotti discount, e Benedetta si è poi sfogata in un video che ha fatto discutere.

La Clerici ha quindi citato la situazione durante una sua trasmissione, “È sempre mezzogiorno”, in cui ha difeso Benedetta Rossi con queste parole:

«Questi gastrofighetti hanno stancato, non se ne può più. La cucina non deve essere snob, deve essere pop. E vorrei dire a Benedetta Rossi un’altra cosa. Quando ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010 c’è stato un cantante, di cui non dirò mai il nome, che disse ‘Non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo‘. Bene il sugo è stato il mio successo. Quindi grazie a voi, grazie al pop, grazie al popolo che tutti i giorni ci guarda e viva la cucina in tutte le sue versioni. Perché parlare di cucina non è di serie B Attraverso la cucina passa tanta cultura e voi radical chic ancora non l’avete capito» 

Una polemica evidentemente molto sentita da Antonella Clerici, che in maniera simile a Benedetta è entrata nelle case degli italiani grazie a un programma di cucina, “La prova del cuoco”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio, orgoglio alle nozze del figlio
LEGGI ANCHE: Filippa Lagerback, tutto sulla malattia del marito

Daniele Gabrielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *