Marco Predolin polemico con Ilary Blasi

Marco Predolin polemico con Ilary Blasi

Marco Predolin la scorsa puntata ha lasciato l’Honduras e L’Isola dei famosi per problemi medici e sui social

Marco Predolin nei giorni successivi, ha annunciato che avrebbe parlato della polemica nata con Ilary Blasi in puntata.

Su Instagram il presentatore televisivo precisa “Amici come vedete sono rientrato a casa e STO BENE!” “Sono rientrato mio malgrado per problemi «tecnici» nessun problema serio, comunque grazie per i messaggi e le tante dimostrazioni d affetto. lunedì poi spiegherò meglio. Vi abbraccio tutti“. Un messaggio confermato anche poche ore prima della diretta con un video “Ve ne parlerò stasera in puntata“.

Ma come prevedibile tempo per Marco Predolin in puntata non c’è stato. L’Isola dei Famosi ha sempre avuto il problema di dare poco spazio agli eliminati una volta rientrati in studio. Non ci sono più i bei tempi dei video best of e dei collegamenti con i naufraghi rimasti in gioco per togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe. Per questo motivo Ilary Blasi si è collegata in diretta dallo studio con lui solo al termine della puntata, quando mancavano pochi minuti ai saluti di fine serata.

Le motivazioni di Predolin

il colloquio fra i due “Ne approfitto per scusarmi con Marco Predolin perché lo scorso lunedì non ci siamo potuti salutare mentre hai abbandonato L’Isola dei Famosi. Eravamo un po’ di fretta, ci tenevo a dirtelo“.

Ma il conduttore sembra non essere contento delle scuse : “Non era quello, era solo per rassicurare le mie figlie, mia moglie e le persone che mi hanno visto sparire completamente dalla puntata ed erano veramente in apprensione. Continua con ” Speravo faceste una precisazione un po’ prima, a quest’ora è completamente superflua, grazie comunque“. “Ci scusiamo” – ha insistito Ilary Blasi con tono scocciato – “Accetta le scuse Marco

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Stefano Macchi, “E’ nato mio figlio”
LEGGI ANCHE-Britney Spears, costretta a tacere

Filippo Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *