Isola dei famosi, una quarta puntata appassionante

Isola dei famosi, una quarta puntata appassionante

In questa puntata dell’Isola dei famosi si scaldano gli animi come solito, ma scaldano anche i cuori. Ecco tutto ciò che è successo: dalle liti, fino alla proposta di matrimonio di Mazzoli.

L’Isola dei famosi non smette di stupire, non a caso troviamo una quarta puntata ricca di colpi di scena e di eventi inaspettati. Ora ripercorriamo tutti i momenti salienti di questo episodio.

L’assenza di Simone Antolini

Temporaneamente assente per dei problemi di salute, in questa puntata non è presente Simone Antolini. Durante lo spettacolo viene precisato che il concorrente ha avuto un piccolo malessere legato alla pressione sanguigna.

“Spero che ci siano le condizioni di salute per farlo tornare, ci tengo a dirvi che voleva salutare tutti e a sottolineare che lui non si è risparmiato”, spiega Alessandro Cecchi Paone, compagno del naufrago. Ad ogni modo sembra che ad oggi le sue condizioni siano migliorate, e ci si auspica un suo ritorno sull’isola.

Helena Prestes, tensioni e liti con tutti i concorrenti

La modella, a causa del suo comportamento, sta aizzando diversi concorrenti del reality. Prime tra tutte le Chicas, che l’accusano di controllare ogni loro mossa dispoticamente. In molti hanno avuto anche da ridire sui suoi modi.

Mazzoli la accusa di volere essere sempre al centro dell’attenzione, mentre Fiore Argento afferma che “quando non ha argomenti, mi insulta a caso“. Insomma, da “regina delle soap”, a “non trasparente”, tutti hanno avuto da dire qualcosa su di lei. La naufraga risponde alle critiche definendo tutti come invidiosi, ed affermando “io non faccio altro che fare le cose che devo fare“.

L’eliminato

L’eliminato di questa puntata è Cristopher, che finito al televoto con l’ex suora e Lo Cicero, con il 15% di voti e deve raggiungere Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena. 

Niente più accoppiados

Lo spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere la tribù delle coppie: da questo momento in poi ciascun naufrago giocherà come concorrente singolo. Le donne (Alessandra e Pamela) entreranno a far parte della Tribù delle Chicas, mentre gli uomini (Fabio, Gian Maria, Alessandro, Noise e Mazzoli) faranno parte degli Hombres.

A non prendere bene questa notizia è Cecchi Paone, che protesta per poter rimanere con Simone. Ma in studio procedono subito a ricordargli che è solo un gioco, e che non ha alcun potere.

Prova ricompensa “gustosa” e prova leader

Si disputa quindi la prima gara di apnea tra gli Hombres e le Chicas rappresentati rispettivamente da Luca ed Helena. La squadra degli uomini si aggiudica la prova e gli ingredienti necessari per la pizza.

Prova leader

Luca Vetrone e Pamela Camassa sono scelti per la prova del girarrosto, ma entrambi rimangono attaccati alle travi di legno per i 10 minuti previsti. I due vincono la prova e diventano leader.  

Mazzoli e Noise riabbracciano le mogli, Marco fa una proposta di matrimonio

Una grossa sorpresa arriva per Mazzoli e Noise. Potranno entrambi abbracciare le loro mogli, che sono arrivate sulla spiaggia dell’isola. Paolo incontra la moglie Stefania e i due si abbracciano e coccolano sdraiati in riva al mare.

Momento toccante quello di ricongiunzione tra Marco Mazzoli e sua moglie Stefania (sì, anche lei si chiama così). Mazzoli aveva promesso alla moglie che una volta tornato in Italia le avrebbe fatto una nuova proposta di matrimonio.

Così ha la possibilità di fare una promessa d’amore sulla spiaggia dell’Honduras. “Questo programma mi ha fatto capire quanto ti amo” dichiara Mazzoli, che con un anello tra le mani fa la proposta di matrimonio: “Stefania, vuoi sposarmi di nuovo?”. La risposta è ovviamente positiva.

Nathaly e la prova per tornare con i naufraghi

La Caldonazzo scopre di dover sostenere una prova di apnea per potersi riunire ai suoi ex compagni. Purtroppo però non riesce a battere il record raggiunto da Isolde Kostner di oltre 8 minuti. La prova de “L’acqua alla gola” però non viene superata. La Caldonazzo torna quindi sull’Isola di Sant’Elena.
Nathaly si scaglia anche contro Cecchi Paone, definendo il giornalista “la persona più cattiva mai incontrata”.

Le nomination

A finire in nomination, oltre a Gian Maria Sainato e Fiore Argento già scelti tramite la catena di salvataggio, è Helena Prestes. Una scelta che non sorprende affatto dato che la donna è ritenuta da tutti insopportabile.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Lorella Cuccarini parla del coming out della figlia
LEGGI ANCHE-Incoronazione di Carlo: Harry lascia Londra dopo 24 ore

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *