Britney Spears, costretta a tacere

Britney Spears parla di come dei personaggi potenti stanno cercando di metterla a tacere e di come il suo libro possa essere a rischio
Da quando è stata liberata dalla conservatorship due anni fa, Britney Spears ha subito iniziato a scrivere un libro sul suo passato e sulle difficoltà che ha affrontato. Citando le sue parole “Voglio solo sedermi e raccontare la mia storia al mondo. Una volta che il libro sarà pubblicato, non so cosa accadrà“.
La cantante pop ha firmato un contratto multimilionario con una casa editrice, ma nell’ultimo anno la data di pubblicazione del libro è stata posticipata in più occasioni. Molti media americani il mese scorso avevano assicurato che in autunno avremmo letto la biografia della Spears, ma a quanto pare l’uscita slitterà uteriormente
A rischio l’uscita del libro di Britney Spears.
Stando a quello che riporta Page Six, ci sarebbe un nuovo slittamento per la data d’uscita del libro di Britney. Pare infatti che alcuni personaggi molto influenti di Hollywood stiano ostacolando con diffide l’uscita perché temono che il contenuto del libro possa danneggiarli irreparabilmente. Secondo il famoso portale c’è anche il rischio che il libro in questione non esca mai.
“Il libro di memorie “brutalmente onesto” di Britney Spears è stato messo in pausa per le preoccupazioni di alcuni personaggi di primo piano di Hollywood..
Domenica ci hanno riferito che l’editore del volume, Simon & Schuster, ha ricevuto “lettere legali con parole forti” da coloro che temono ciò che ha scritto la cantante “Toxic”.
‘Britney è brutalmente onesta nel libro e ci sono molti personaggi nervosi’ – ha detto un addetto ai lavori- ‘Lettere legali con parole forti sono state inviate agli editori da parte di persone che temono ciò che ha scritto la popstar’.
La fonte ha aggiunto che al momento tutto è fermo, che si è parlato di rinvio, ma ci sono anche nuove preoccupazioni su quando e se alla fine potrà uscire”.
a cura di
staff