Biagio Antonacci, sensi di colpa per l’addio con Marianna Morandi

Biagio Antonacci, sensi di colpa per l’addio con Marianna Morandi

Biagio Antonacci a svela alcuni retroscena sulla relazione e su i suoi sentimenti, riguardanti la rottura dell’unione con Marianna Morandi.

Biagio Antonacci ha vissuto un’importante storia d’amore con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi e madre dei suoi primi due figli. A distanza di anni, il cantante ha svelato per la prima volta che il suo più grande senso di colpa sarebbe quello di non essere riuscito a mantenere con la donna un rapporto equilibrato e di aver infine deciso di separarsi da lei. Ecco le sue dichiarazioni:

Quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli. Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince.

L’unione di Biagio e Marianna è naufragata nel 2002, ed a seguire il cantante ha ritrovato la serenità accanto a Paola Cardinale, madre del suo terzo figlio, Carlo (nato nel 2021). Biagio Antonacci ha sempre mantenuto il massimo riserbo sul suo legame con l’ex compagna. Anche Marianna Morandi è sempre stata molto riservata sulla fine del suo rapporto con Biagio Antonacci e sulla questione infatti non è dato sapere di più.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Paola Di Benedetto e Luigi Strangis: la verità sul flirt
LEGGI ANCHE-Aurora Ramazzotti racconta le complicanze del parto

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *