Lorella Cuccarini parla del coming out della figlia

Lorella Cuccarini parla del coming out della figlia

La showgirl Lorella Cuccarini si esprime sulla recente dichiarazione della figlia sui social, sostenendo che non ci sia nulla di azzardato nelle sue parole e che rispetta le scelte di vita dei suoi figli senza alcuna barriera nella famiglia

Chiara Cappita, figlia della showgirl Lorella Cuccarini, è ancora al centro dell’attenzione per via del suo recente coming out avvenuto su Instagram. Ora a parlare è Lorella Cuccarini, che commenta con stupore il clamore mediatico con cui è stata accolta una tale confessione, suscitando non poche polemiche.

In una box di domande e risposte con i suoi follower su Instagram, Chiara Cappita aveva spiegato di sentirsi libera di amare chiunque, senza farsi influenzare dalle etichette di genere: «Indipendentemente dal genere, una persona mi interessa per com’è. Potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza».

La nota showgirl, attuale coach di canto ad Amici, ha espresso la sua sorpresa per il clamore mediatico creato dalle semplici parole della figlia, spiegando al settimanale Gente il suo punto di vista sulla vicenda. “Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole – ha dichiarato Cuccarini – è grande e libera di esprimere ciò che sente”.

Come madre, Lorella Cuccarini ha risposto ai curiosi del gossip, affermando di rispettare le scelte di vita dei suoi figli e di non avere alcun problema se Chiara si innamorasse di una donna: “Rispetto le idee e la vita dei miei figli Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Guè Pequeno ci prova con Annalisa?
LEGGI ANCHE-Alessandro Borghi è diventato papà

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *