Uomini e Donne, puntata del 05/05/2023

La puntata precedente di Uomini e Donne si è conclusa con il trono di Luca, che ha portato in esterna tre corteggiatrici. Vediamo cosa succede nella puntata di oggi
La scorsa puntata si è conclusa con le esterne del trono di Luca, che ha portato in esterna Alessandra, Alice e Camilla. La tronista Nicole, invece, è scoppiata in lacrime dopo varie discussioni con Carlo e Andrea. Entrambi, vengono ancora accusati di nutrire uno scarso interesse nei confronti di Nicole.
La puntata di oggi si apre con un ballo di ricongiunzione tra Nicole e Carlo, Andrea non la prende bene e decide di uscire dallo studio infastidito dalla situazione. Procede con il trono over, in particolare con il confronto tra Carla, Claudio e Gabriella. Carla continua a litigare con Dario a causa dei suoi comportamenti, decidendo quindi di interrompere la conoscenza.
Carla scoppia a piangere, si rivela fragile e soprattutto delusa da Claudio. Dopo c’è stato il confronto tra Armando e Rebecca, nuova dama del trono over, dove sembra procedere la conoscenza. Iniziano poi le discussioni tra Tina, Gianni e Armando, facendo delle domande personali al cavaliere over riguardo il suo lavoro. Ma Armando si rifiuta di rispondere.
La puntata si conclude con una ennesima discussione tra Elio e Tina.
a cura di
Staff