Amici: semifinale spostata causa Covid

Amici: semifinale spostata causa Covid

A causa della positività di quattro allievi all’interno della casetta, la semifinale di Amici 22 in onda su Canale 5 rischia di essere spostata

Nonostante tutti i provvedimenti presi per evitare il contagio, il Covid ha raggiunto la casetta degli allievi della ventiduesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi. La semifinale inizialmente prevista per sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5 rischia, infatti, di saltare proprio perché alcuni ragazzi non potrebbero esibirsi e non potrebbero sostenere le prove che varrebbero loro un posto per la finalissima in programma domenica 14 maggio.

Gli allievi di Amici ad aver contratto il Covid sarebbero Aaron, Mattia, Angelina e Isobel. Lo si capisce perché hanno letto i pareri dei giornalisti da un’altra stanza isolata dal resto dei compagni, anche se la certezza per ora non è arrivata. A ciò si aggiunge il fatto che Maria de Filippi, spiegando all’altoparlante le regole e i criteri di valutazione per il premio assegnato dalla radio, ha comunicato con gli allievi mentre questi ultimi erano ognuno in una stanza diversa. 

L’ufficio stampa di Amici ha confermato a Fanpage che la semifinale potrebbe essere spostata. La registrazione della puntata, prevista per il 4 maggio, sarebbe saltata, ma al momento la produzione non avrebbe preso alcuna decisione riguardo la messa in onda: «Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. attendiamo notizie dalla produzione», le parole dell’ufficio stampa. Secondo Amici News, la registrazione potrebbe svolgersi venerdì o sabato mattina, ma non abbiamo conferme ufficiali a riguardo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Giulia Mutti e il suo Saturno Contro
LEGGI ANCHE-Record per Rihanna, il suo è l’half time show del Super Bowl più visto

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *