Totti sbatte fuori dal suo centro sportivo la famiglia Blasi

Francesco Totti riesce a vincere l’ordinanza e rientra in possesso del centro sportivo della Longarina, ai danni della Blasi e famiglia.
Totti aveva chiesto da tempo alla famiglia della sua ex moglie, che gestiva il centro sportivo della Longarina da anni ormai, di andarsene: voleva rientrarne in possesso dopo la separazione dalla conduttrice. Finora non era stato accontentato, così l’ex capitano della Roma si è rivolto al tribunale dove avrebbe finalmente ottenuto l’ordinanza di sfratto.
Il giudice ha dato ragione a Francesco ed ha firmato l’ordinanza che dovrebbe diventare esecutiva il prossimo 30 giugno. È quindi una vittoria per l’ex capitano della Roma. Tra nemmeno due mesi, quando l’ordinanza diventerà esecutiva, l’ufficiale giudiziario si presenterà alla porta del complesso sportivo per intimare a Silvia Blasi, la sorella di Ilary, di abbandonare la struttura con effetto immediato e di ovviamente restituirla al legittimo proprietario.
La storia della asd Longarina
Totti ha acquistato il centro nel 2003. Una quota del 5% è intestata al cugino Angelo Marrozzini, un tempo legatissimo all’ex 10 romanista, ma adesso invece molto vicino alla conduttrice Mediaset. Un’altra a Ivan Peruch, marito di Silvia Blasi. Dopo l’addio a Ilary, Francesco avrebbe chiesto alla famiglia della Blasi di riavere piena disponibilità del bene, ma avrebbe ottenuto un no secco. Ha in seguito chiesto che almeno gli fosse pagato l’affitto: altro no. Dopo di che ha deciso di passare alle vie legali.
a cura di
staff