Kevin Costner divorzia dopo una relazione di 19 anni

Kevin Costner e Christine Baumgartner divorziano, circostanze fuori dal controllo dei due hanno portato allo scioglimento dell’unione.
Dopo 19 anni di matrimonio, Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno deciso di separarsi e continuare la loro vita l’uno lontano dall’altra. Ad annunciarlo è stato il portavoce dell’attore, Arnold Robinson, il quale attraverso un comunicato ha rivelato che la coppia ha avviato le pratiche per il divorzio. Costner ha anche espresso, sempre tramite il portavoce, la volontà che sia mantenuta la privacy in questo momento difficile per lui e la sua famiglia.
Il comunicato
Nel comunicato rilasciato alla stampa da Robinson si legge:
È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio. Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile.
La notizia del divorzio non è stata preceduta da nessuna indiscrezione circa la solidità del loro rapporto e ciò la fa risultare ancora più inaspettata. Nessun commento, oltre quello già riportato, da parte dei diretti interessati che, forse, hanno preferito comunicare la loro decisione prima che fosse la stampa ad alimentare un chiacchiericcio sulla loro relazione, ormai giunta al termine.
La storia tra i due
La coppia, conosciutasi nel ’98, ha deciso di sposarsi nel 2004. Il matrimonio si è celebrato nell’enorme ranch dell’attore in Colorado, sebbene i due vivessero poi in un altro Stato. Da questa unione sono nati due figli maschi di 14 e 15 anni, Cayden Wyatt e Hayes Logan, ma anche una femmina, di 12 anni, Grace Avery.
a cura di
staff