Elodie e Iannone fanno sul serio: passi importanti all’orizzonte

Che Elodie sia pronta ad andare a convivere con Iannone? Secondo le indiscrezioni i due andrebbero a vivere insieme a Milano.
Arrivano dal settimanale “Chi” le indiscrezioni secondo cui, Elodie ed il suo fidanzato Andrea Iannone, andrebbero a vivere insieme. La coppia avrebbe preso una casa in zona San Vittore (Milano). Essa consentirà ai due di trovare finalmente una nuova stabilità dopo le molte trasferte da loro fatte tra Lugano (dove risiede il pilota) ed il capoluogo della Lombardia.
Appena tre anni fa, durante la sua relazione con Marracash, Elodie aveva affermato di non essere pronta alla convivenza ma, a quanto pare, accanto a Iannone ha cambiato idea. Ma ormai i due si sono lasciati da quasi due anni, e questa volta Elodie sembra essere abbastanza consapevole e matura per affrontare una scelta del genere, e forse questo è anche merito di Andrea.
Al momento la notizia non è confermata dai due diretti interessati, ma in ogni caso se una scelta di tale portata verrà presa e portata a termine, sarà sintomo di solidità tra i due e all’interno della relazione.
a cura di
staff