Melissa Satta, tutto sulla nuova storia

La showgirl sarda si è raccontata su Vanity Fair, con focus sulla sua nuova storia con Matteo Berrettini
Melissa Satta è felice con Matteo Berrettini. In un’intervista a Vanity Fair la modella e showgirl italiana si è raccontata e ha raccontato la sua storia con il tennista, che tanto fa parlare i giornali ultimamente.
I due si sono conosciuti a Miami, in una cena di amici comuni. Melissa racconta:
«Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo. […] Mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai… se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città»
Melissa Satta ha poi continuato, rispondendo ai discorsi sessisti che una parte del pubblico italiano fa riguardo alle difficoltà fisiche del suo partner. Berrettini è stato infatti martoriato dagli infortuni per tutta la prima parte di stagione quest’anno e salterà anche gli Internazionali di Roma, il torneo più importante e rappresentativo per il tennis italiano. La showgirl è accusata di “averlo rovinato”, per così dire.
«Sono una ragazza normale e vivo una vita normale fuori dai riflettori, perché devo essere accusata perché il proprio compagno vive un momento difficile nel proprio lavoro? […] È una cosa che andava avanti da mesi, quando a gennaio la nostra storia è diventata nota: Berrettini non vince perché c’è Satta che lo distrae, è troppo impegnativa…Ma mi trattenevo. Non sono quella che sui social denuncia qualunque cosa. Ho le spalle larghe sui giudizi».
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!