Ezio Greggio: red carpet con la fidanzata

In occasione della ventesima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie il conduttore televisivo e la sua giovane fidanzata Romina Pierdomenico hanno rubato la scena
Ezio Greggio si è presentato al red carpet di Montecarlo, in occasione del Film Festival de la Comédie, con la sua ragazza Romina Pierdomenico.
Il presentatore televisivo cura in prima persona la creazione dell’evento sin dalle sue prime edizioni.

Romina è più giovane di 40 anni rispetto a Ezio Greggio e stanno insieme da quasi cinque anni. Lei ha raccontato alla stampa come si sono conosciuti:
“Ci siamo incontrati per la prima volta a Montecarlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram: all’inizio mi sono fatta delle domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne. L’ho fatto sudare circa un mese e poi gli ho risposto. Ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio e il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente il 3 per strada. Mentre sbloccavo la bici a noleggio e lui mi ha notato passando con la macchina”.
La showgirl ha inoltre rivelato altri particolari:
“Il primo bacio me lo ha dato alla seconda sera e stiamo insieme da quasi cinque anni. Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d’accordo. All’inizio io ero più gelosa, adesso lui lo è di più”
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!