Piqué e Clara: ad Abu Dhabi per fuggire dai riflettori

Piqué e Clara: ad Abu Dhabi per fuggire dai riflettori

La coppia più in voga del momento ha trascorso qualche giorno di vacanza negli Emirati Arabi Uniti, tra scatti social e attimi di tranquillità. Piqué approfittando del viaggio anche per concludere qualche affare, mentre si avvicina il suo viaggio a Miami con i figli avuti da Shakira

Gerard Piqué e Clara Chía sono una delle coppie più in vista del momento. L’ex calciatore del Barcellona e la modella e studentessa catalana di 22 anni stanno vivendo un momento molto intenso della loro vita sentimentale. Dopo la fine della relazione tra Piqué e Shakira, la stampa del gossip si è scatenata, cercando di mettere in luce ogni dettaglio della separazione e della nuova relazione del calciatore.

Anche questa volta è stato vano il tentativo di staccare la spina e fuggire dai riflettori: Piqué e Clara sono stati al centro dell’attenzione mediatica anche in vacanza ad Abu Dhabi.

Non sono mancate infatti le foto e i video della coppia, scattati dai fan e pubblicati sui social network. Sotto a questi questi, sono arrivati una marea di commenti e reazioni da parte dei fan, tra detrattori ma anche sostenitori della coppia. Inizialmente, la storia tra Piqué e Clara Chía aveva suscitato numerose polemiche, ma con il passare del tempo sembra stia raccogliendo sempre più consensi.

Il soggiorno ad Abu Dhabi

I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza negli Emirati Arabi Uniti, in un lussuoso hotel. Nelle foto, originariamente condivise su Twitter, si vede la coppia passeggiare in una delle aree comuni del luogo e godersi attimi di tranqullità e svago in piscina. Dopo che le immagini sono diventate virali, anche i principali media di intrattenimento le hanno ricondivise. Molti hanno messo in evidenza come era vestita Clara Chía, che ha cercato di mantenere un basso profilo durante tutto questo tempo.

Come riportato da alcuni media, il viaggio della coppia non sarebbe stato solo di piacere, ma anche di lavoro, in quanto Piqué avrebbe approfittato del suo soggiorno ad Abu Dhabi per concludere un paio di affari. Nonostante ciò, la vacanza sembra essere stata all’insegna del relax e della tranquillità, con Piqué e Clara Chía che hanno dimostrato di vivere un idillio senza alcun tipo di problema o conflitto.

Al termine del viaggio in Medio Oriente con Clara, Piqué volerà negli Stati Uniti, a Miami, per scorrere una decina di giorni insieme ai suoi due figli, avuti da Shakira. Non si sa se Clara lo accompagnerà ma, stando a voci provenienti dalla Spagna, sembra che Piqué potrebbe decidere di andare da solo. I figli avrebbero infatti espresso il desiderio di non frequentare la nuova compagna del padre, almeno per il momento.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Taylor Swift e Fernando Alonso nuova coppia?
LEGGI ANCHE-Tensioni all’Isola dei Famosi: Enrico Papi rischia l’allontanamento

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *