Uomini e donne, puntata 27/04/2023

Uomini e donne, puntata 27/04/2023

La puntata precedente si è conclusa con l’arrivo della giovane tronista Nicole. Vediamo cosa succede nella puntata di oggi

La puntata di oggi si è aperta con le due esterne della tronista Nicole. La prima esterna è stata con Andrea, dove alla fine è scattato un bacio passionale tra i due. Carlo non reagisce bene a questa cosa, decide quindi di uscire dallo studio. Una volta rientrato spiega i motivi della sua presa di posizione, iniziando una discussione con Nicole e l’altro corteggiatore Andrea. Alla fine Nicole decide di ballare con Carlo.

Nel frattempo continuano i battibecchi tra Gianni, Aurora ed Armando. Continuando con il trono over, Silvia e Sabino lasciano lo studio insieme, decidendo di continuare la loro storia d’amore senza telecamere. Poi è il momento di Aurora, nemica di Gianni, che racconta dell’uscita con Dario, nuovo volto del trono over.

Ovviamente, Gianni e Tina non perdono l’occasione per criticare Aurora della sua falsità e della sua cattiveria nei confronti di tutti. Aurora continua a mettere in mezzo Armando, accusandolo di aver fatto i provini per il Grande Fratello e altri programmi. Maria smentisce tutto affermando di essere sicura che non è vero. Aurora continua la discussione puntando ancora una volta il dito contro Armando, insinuando il fatto che lui abbia una relazione segreta con Lucrezia.

Armando preso dalla rabbia si alza con l’intenzione di uscire dallo studio.

a cura di
Staff

Seguici su Instagram!
Seguici su Twitter!
LEGGI ANCHE-La figlia della Cuccarini fa coming out, ecco la dichiarazione
LEGGI ANCHE-Daniel Radcliffe diventa papà: è nato il primo figlio con Erine Darke

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *