Taylor Swift e Fernando Alonso nuova coppia?

Taylor Swift e Fernando Alonso nuova coppia?

Tornati entrambi single da poco tempo, la cantante e il pilota di Formula Uno avrebbero appena iniziato a frequentarsi, anche se da parte loro non sono arrivate né conferme né smentite

La cantante e il pilota di Formula Uno si starebbero frequentando da circa una settimana, assicura il magazine statunitense Page Six. Pochissimo per parlare di una storia d’amore, ma abbastanza per alimentare voci e romanticismi, se poi anche i diretti interessati buttano benzina sul fuoco basta davvero poco a scatenare la curiosità.

Le prime voci, in realtà, erano arrivate dalla Spagna, poi rilanciate anche negli Stati Uniti. È stato però Alonso a far salire l’attenzione, in particolare un breve video pubblicato su TikTok. «Race Week Era», ha scritto il campione, commentando «Feeling 33», in riferimento al suo obiettivo del momento, cioè riuscire ad entrare nella top 10 dei piloti che hanno raggiunto più vittorie in Formula Uno. Alonso ha ribattezzato il suo obiettivo «Mission 33», ma i fan della Swift e di un’eventuale storia tra i due ci hanno letto inevitabilmente 22, famoso brano di lei.

Il brano scelto da Alonso per il sottofondo della clip su TikTok è Karma, sempre della sua presunta nuova fiamma. Coincidenze non sono di certo, e proprio per questo da parte di Alonso le allusioni parrebbero più una risposta ironica a chi lo crede già di nuovo innamorato che un’effettiva conferma, complice anche l’occhiolino con cui chiude il video.

Da parte della Swift nessuna risposta, preferisce per il momento tenersi fuori dal tormentone. La cantante è appena tornata single dopo la rottura con l’attore Joe Alwyn; una storia durata sei anni e sempre tenuta lontana dai riflettori, fino alla fine. «Non erano fatti l’una per l’altro», ha commentato una fonte vicina ai due al magazine People, pur non scendendo nei dettagli.

Anche Alonso è da poco tornato single dopo la fine della relazione con la presentatrice televisiva austriaca Andrea Schlager, durata circa un anno. L’annuncio della rottura era arrivato all’inizio di aprile, stessa tempistica di Taylor Swift e Joe Alwyn.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Daniel Radcliffe diventa papà: è nato il primo figlio con Erine Darke
LEGGI ANCHE-Alessandro Borghi: “Ho la sindrome di tourette”

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *