La figlia della Cuccarini fa coming out, ecco la dichiarazione

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini fa coming out: “Potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”
Chiara Capitta, figlia 22enne di Lorella Cuccarini, risponde senza tanti giri di parole: «In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza». Così ha risposto la calciatrice della Roma femminile ai follower che le hanno fatto una domanda ben precisa: «Sei etero?». «Non ho mai amato le etichette» ha subito puntualizzato Chiara.
Pur non rispondendo in maniera secca e diretta a chi le ha chiesto se abbia mai provato sentimenti verso persone dello stesso sesso, ha specificato: «Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere». Insomma, tutto farebbe pensare ad un vero e proprio coming out.

Chiara Capitta è nata dall’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta. Ha iniziato a giocare a pallone da giovanissima. I primi calci, infatti, risalgono a quando aveva 12 anni. E, partita dopo partita, è diventata capitano della Roma femminile. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, ha scritto: «Sono molto felice di dirvi che ieri finalmente ho giocato una partita da titolare». Parole subito commentate dalla più accanita dei suoi tifosi, mamma Lorella Cuccarini. «E da capitano» ha commentato su Instagram. Sottolineando, con orgoglio, il traguardo raggiunto dalla figlia.
a cura di
Staff