Uomini e Donne, puntata 26/04/2023

Uomini e Donne, puntata 26/04/2023

La scorsa puntata si è conclusa con il trono di Luca Daffrè e con l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma. Vediamo cosa succede nella puntata di oggi

Riprendono le puntate di Uomini e Donne dopo uno stop di qualche giorno.

Nella puntata precedente è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma, Giuseppe. Abbiamo visto le nuove esterne di Luca e l’eliminazione di una sua corteggiatrice. Continuano i battibecchi tra Nicole e Roberta. La puntata di oggi si apre con il trovo over e soprattutto con il confronto tra Giuseppe, Elio e Gemma, in particolare con un ballo romantico tra Gemma e Giuseppe.

Subito dopo si apre un acceso litigio tra Tina e Elio, ricco di insulti e prese in giro. La situazione degenera e Gianni e Maria cercano di mettersi in mezzo per calmare le acque. Elio continua ad attaccare Tina con parole pesanti, fino a quando lei non decide di uscire dallo studio per qualche minuto. Quasi tutta la puntata prosegue con Elio protagonista, ma continuando ad esser attaccato da tutti.

La puntata procede con il confronto tra Paola e Elio che raccontano la loro uscita insieme, ma Paola afferma di voler concludere la conoscenza con Elio e continuare una frequentazione con un’altra persona. Elio continua il battibecco con Tina, dichiarando di volerla querelare. Maria cerca di far capire a Elio che è inutile alzare un polverone, poichè Tina è fatta così e non ha senso continuare questa conversazione.

La puntata si conclude con l’entrata della giovane tronista Nicole.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Uomini e Donne, puntata 18/04/2023
LEGGI ANCHE-Ornella Vanoni e la dichiarazione a cena con Marracash

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *