Amici 22, Maddalena e Benedetta sparlano di Mattia

Nella giornata di ieri la redazione di Amici avrebbe mostrato a Mattia un video di Maddalena e Benedetta che sparlano e prendono in giro Mattia. Ecco la sua reazione
Continua il confronto tra Mattia, Benedetta e Maddalena. La redazione, nella giornata di ieri, ha mostrato a Mattia e agli altri allievi della scuola, un video in cui Maddalena e Benedetta parlando male e prendono il giro il ballerino Mattia. Parole deludenti accompagnate da risate infantili quelle delle due ballerine.
Gli altri allievi tra cui Wax, Angelina, Cricca, Isobel e Aron, sarebbero rimasti sconcertati dalle loro parole, decidendo quindi di difendere Mattia attaccando sia Maddalena che Benedetta. Le due ragazze avrebbero “accusato” Mattia di essere troppo televisivo. Le parole di Maddalena:
“Mi sta sul c***o, mi danno fastidio i suoi comportamenti, non mi sembra migliorato, mi sembra peggiorato. E’ troppo televisivo”.
Benedetta, invece aggiunge:
“Per star qua da due anni potrebbe essere più sveglio, è ingenuo, è buffo, è tamarro. Sbaglia troppe cose, ogni volta che gli dicono qualcosa in puntata va in tilt. Lui è molto fortunato, ma solo perchè è bello”.

Dopo aver visto il video davanti a tutti, Benedetta cerca di scusarsi con Mattia dicendo di aver sbagliato i modi e il contesto e che non era quello che pensava sul serio. Mattia non le crede e Cricca consiglia a Benedetta di stare in silenzio perchè altrimenti avrebbe solo peggiorato la situazione. La ballerina poi decide di prendere in disparte Mattia per dargli delle ulteriori spiegazioni, ma Mattia rifiuta e si allontana. La stessa cosa succede con Maddalena.
a cura di
Staff