Achille Costacurta, pugno a un vigile a Milano

Nella sera di mercoledì Achille Costacurta si è barricato in un taxi e ha poi resistito al pubblico ufficiale accorso sferrandogli un pugno
Di recente abbiamo visto il figlio dell’ex difensore del Milan Billy a Pechino Express con la madre Martina Colombari. Dopo l’eliminazione della settimana scorsa non ci si aspettava di trovarlo di nuovo tra le news, soprattutto per questo motivo. Achille ha vissuto una notte folle a Milano: secondo le ricostruzioni ha preso un taxi in zona Tortona (vicino ai Navigli) verso le 23. A un certo punto l’autista riporta che Costacurta ha incominciato ad agitarsi all’interno della vettura, dicendo parole senza senso (qualcuno lo avrebbe visto anche lanciare accessori griffati dal finestrino).
A quel punto l’autista si sarebbe avvicinato verso una volante della polizia. Mentre il guidatore è sceso dal taxi, il passeggero è rimasto seduto in macchina, e quando un agente ha poi aperto la portiera, Achille lo ha colpito con un pugno. A quel punto è stato immobilizzato e portato in caserma, dove ha passato la notte. All’alba il padre Alessandro è arrivato per riaccompagnarlo a casa.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!