Scontro tra Nikita e Onestini: il clima è bollente

Nonostante l’edizione del Grande Fratello Vip sia terminata non si può dire lo stesso dell’astio fra Nikita Pelizon e Luca Onestini
Nikita Pelizon qualche giorno fa ha si è lasciata scappare un like a un post non troppo lusinghiero nei confronti di Luca Onestini e Ivana Mrazova e durante la sua intervista rilasciata a “Casa chi” ha detto la sua opinione in merito al vippone.
“I miei fan non sopportano che io parli ancora di lui e che si parli di me in negativo” – ha esordito Nikita Pelizon rispondendo proprio ad una domanda su Luca Onestini – “Non ho ancora capito questo avvicinamento a fine percorso a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o perché voleva andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluti”.
Dopo essere stati mesi sotto lo stesso tetto senza rivolgersi parola, Luca e Nikita nel corso delle ultime settimane del Grande Fratello Vip sembrava si stessero riavvicinando e avevano ripreso ad avere un rapporto civile fatto di chiacchiere e cordialità. Ma quando il reality è finito lui avrebbe troncato i rapporti con la vincitrice del programma.
“Non ci siamo sentiti, non mi ha scritto cosa faccio, non vi nego che gli parlerò, non me ne frega niente. Per il resto, mi sa che era meglio… Non fatemi parlare per favore…”.
Luca Onestini risponde a Nikita Pelizon
Le dichiarazioni lasciate a “Casa Chi” e i Like ai post non troppo lusinghieri nei propri confronti sono ovviamente stati notati da Luca Onestini che su Twitter, non facendo il nome della diretta interessata, ne ha approfittato per replicare. “Quanto amo che abbiano tutti il nostro nome in bocca e noi non cag***mo nessuno“.
Prima la risposta di Oriana, ora quella di Onestini. Possiamo dire che il post GFVip di Nikita non sta andando granché bene e chissà quando riuscirà ad uscire dall’occhio del ciclone.
a cura di
staff