Uomini e Donne, puntata 18/04/2023

Uomini e Donne, puntata 18/04/2023

La scorsa puntata di Uomini e Donne si è conclusa con due accese discussioni del trovo over, che vedono protagonisti Elio, Gemma, Remo e Paola. Vediamo cosa succede nella puntata di oggi

La puntata precedente ha visto come protagonisti il confronto tra Elio e Gemma, dove lui chiarisce che da parte sua c’è solo una simpatica amicizia a causa della troppa differenza d’età e un secondo scontro tra Remo e Paola, che finisce in una discussione molto accesa.

La puntata di oggi si apre con la conclusione della discussione tra Paola e Remo e con le esterne del trono di Nicole. Ovviamente, non mancano di sottofondo i commenti di Roberta, che come sappiamo nutre non troppa simpatia nei confronti della giovane tronista.

La prima esterna è tra Nicole e Andrea. Lui sembrerebbe essere molto preso da lei, anche se rimane molto sulle sue. Viene sfiorato un bacio, ma nessuno dei due sembra voler arrivare fino in fondo. Argomento dell’esterna rimane il misterioso biglietto dato da lui a Nicole durante una puntata precedente, che ha fatto scoppiare il caos. Gianni, continua ad esprimere il suo giudizio negativo nei confronti di Andrea, accusandolo di attuare una strategia.

La seconda esterna è tra Nicole e Carlo. Come al solito, non mancano baci infiniti e abbracci. Sdraiati su un prato, si raccontano le loro vicende passate, che fanno commuovere la giovane tronista, che sembra essere sempre più affezionata al corteggiatore Carlo. Roberta non perde l’occasione per esprimere i suoi giudizi negativi nei confronti di Nicole, stuzzicandola e infastidendola.

Continuano i battibecchi tra Gianni, Tina e Andrea, che accusano il corteggiatore di aver messo in scena un copione e che in realtà non è veramente interessato a Nicole. La puntata si conclude con un ballo tra Nicole e Carlo e con due sedute del trono over.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Amici: Mattia e Benedetta cosa succede fra i due?
LEGGI ANCHE-Ornella Vanoni e la dichiarazione a cena con Marracash

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *