Ornella Vanoni e la dichiarazione a cena con Marracash

La mitica Ornella Vanoni a cena con Marracash si esprime senza freni una stories di Instagram del rapper quarantreenne
Ornella Vanoni senza filtri: la cantante ottantottenne si è resa protagonista di un’uscita con il collega Marracash, da lei particolarmente apprezzato. E lo dichiara apertamente: “Mi piaci, te l’ho già detto no?”, e poi continua: “Se avessi avuto trent’anni di meno ti sbattevo al muro!”. C’è da dire che la Vanoni è sempre stata ammirata per la sua carriera ma anche e soprattutto per il suo carattere la sua schiettezza.
Dritta al punto, senza tanti giri di parole, in una vera e propria dichiarazione all’amico e collega. Poi aggiunge: “Ma non saremmo andati d’accordo, perchè vado in tristezza anche io. Triste tu, triste io. Un disastro”.

Solo poco tempo fa, nel programma Belve, aveva divertito il pubblico ripercorrendo alcune avventure del suo passato:
“Dove abitavo c’erano tutti finestroni, e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre. Sì, sono una scostumata. Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto”.
E non solo, perchè dopo questi simpatici aneddoti ha aggiunto: Il mio vizio più grande? Le canne. A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fumare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina”.
a cura di
Staff