Ilary Blasi torna in tv con la prima intervista dopo la separazione

Ilary Blasi torna in tv con la prima intervista dopo la separazione

Ilary Blasi, ospite a Verissimo, rilascia la sua prima intervista dopo la separazione con Francesco Totti. Sull’ex marito nessuna dichiarazione, ma ironizza sul suo nuovo amore

Ilary Blasi si presenta nello studio di Verissimo, accolta da Silvia Toffanin, come una vera diva. Sorridente e scherzosa, indossa occhiali da sole con lenti scurissime. Sfoggia un look total denim: indossa un abito strapless aderente e con maxi spacco e cuissard abbinati, i capelli con un semi raccolto e maxi orecchini a bottone.

La splendida conduttrice decide di non parlare della separazione con Totti, e questa presa di posizione sarebbe stata compresa e difesa dalla Toffanin, che cerca in tutti i modi di farla sentire a suo agio. Durante la puntata, un pò si sarebbe lasciata andare: la battuta sul suo nuovo compagno, Bastian Muller, ha sorpreso tutti! Infatti, durante il momento dei saluti, alla fine dell’intervista, rimette gli occhiali da sole e prima di congedarsi esclama: “Bastian così”!. Il riferimento a Muller, la sua nuova fiamma, non passa di certo inosservato.

Come sorpresa, la Blasi riceve un video messaggio molto dolce della sua neo amica Michelle Hunziker, che regala parole importanti: “Non me lo aspettavo, ci conoscevano da tempo, ma solo negli ultimi anni abbiamo iniziato a frequentarci. Ora siamo amiche. Che carina che è stata!”, commenta emozionata. Durante l’intervista, quindi, si affronteranno solo temi ‘leciti’, come la lunga carriera in televisione e la sua Isola.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Coachella 2023: chi vola oltreoceano?
LEGGI ANCHE-Chiara Ferragni attesa a Bologna, polemiche sulla sua partecipazione

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *