Shawn Mendes e Camila Cabello: di nuovo insieme al Coachella 2023

Shawn Mendes e Camila Cabello: di nuovo insieme al Coachella 2023

Shawn Mendes e Camila Cabello sono ancora una volta sulla bocca di tutti per un loro possibile riavvicinamento: i loro video al Coachella 2023 vengono diffusi sui social

Shawn Mendes e Camila Cabello avevano comunicato la loro rottura nel novembre 2021, dichiarando di avere obiettivi diversi ma di voler rimanere in buoni rapporti. I due cantanti si sono incontrati per la prima volta nel 2014, quando entrambi hanno aperto il tour di Austin Mahone. Amici per lungo tempo, i due avevano annunciato pubblicamente la loro relazione nell’estate del 2019, diventando una coppia amatissima sui social.

Le due star erano solite condividere la loro quotidianità sui social e I loro video venivano ripostati con gli hashtag #couplegoals e #Shawmila.

Le storie Instagram per avvisare il pubblico della loro separazione avevano generato grande dispiacere tra i fan.

Tuttavia, i recenti eventi al Coachella Music Festival potrebbero suggerire che i due abbiano deciso di darsi una seconda possibilità.

Giunti sul luogo separatamente, Shawn Mendes e Camila Cabello sono infatti stati avvistati mentre ballavano, sorridevano e si scambiavano baci durante il festival, sia davanti al palco che al bancone di un bar vicino. Sono poi stati visti mentre bevevano un drink con un gruppo di amici. I video dei due di nuovo teneramente insieme sono stati diffusi sui social e sono andati subito virali, facendo impazzire i fan.

A che punto sono i due

La notizia della potenziale riconciliazione della coppia arriva dopo che si era vociferato che Shawn Mendes avesse una relazione con Jocelyne Miranda, una chiropratica del mondo dello spettacolo di 26 anni più grande di lui. Tuttavia, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci. Si era ipotizzato anche un presunto legame di Shawn con Sabrina Carpenter. I due erano stati paparazzati insieme in giro per Los Angeles, ma il gossip è stato poi smentito.

Il cantante ha inoltre recentemente annullato il suo tour mondiale, citando la salute mentale come priorità assoluta.

Nel frattempo, Camila Cabella non è stata avvistata con altri partner. Ad inizio marzo la sua apparizione al “The One Show” è diventata virale a causa di un incidente hot.

In ogni caso, il pubblico è ben contento di poter tornare a parlare delle due star insieme e spera in un loro ricongiungimento.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE – Kylie Jenner e Timothée Chalamet, c’è qualcosa?
LEGGI ANCHE – Jun e Mario Mario, cosa è successo?

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *