Il Cantante Mascherato: puntata di sabato 15 aprile

Sabato scorso è andata in onda la semifinale de Il Cantante Mascherato: scopriamo insieme chi è stato eliminato e quali sono le maschere che andranno in finale
Nella puntata di ieri sera, sabato 15 aprile, è andata in onda la semifinale della quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Durante la serata è stata eliminata una sola maschera, quella dello Scoiattolo Nero, svelando l’identità di Valeria Marini, come facilmente ipotizzato dai giudici grazie “ai baci stellari” a loro indirizzati. Lo spareggio finale tra Scoiattolo nero e Stella, ha infatti visto quest’ultima trionfante.

La sfida poi continua con le altre maschere ancora in gara. I concorrente devono ora dividersi e sfidarsi uno contro uno in tre differenti duelli. Chi perde va al ballottaggio e chi vince va automaticamente in finale.
Le esibizioni
Molti sono stati i duetti nel corso della puntata: lo Squalo si è esibito con i Cugini di Campagna in “Amica mia”, il Ciuchino ha scelto “Vattene Amore” con Mietta, il Cavaliere e Ivana Spagna hanno intonato “Easy Lady”, il Criceto con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti ha cantanto “O surdato innamurato”, il Riccio insieme Iva Zanicchi ha optato per il brano “Canzone”, la Stella con Anna Tatangelo ha interpretato “Essere una donna”.
Tra Cavaliere e Criceto, per i giudizi il secondo ha la meglio e viene salvato. Riccio predomina invece su Squalo. Vince Ciuchino contro Stella, che dunque raggiunge Criceto e Riccio in finale.
Durante le esibizioni la maschera della Stella con i suoi indizi ha solo confuso ulteriormente i giudici. Nonostante le varie ipotesi, allo stesso modo hanno fatto anche Criceto e Cavaliere Veneziano. I giudici non si sono saputi decidere nemmeno sull’identità di Squalo. Durante la serata Riccio ha rivelato però un dettaglio particolarmente importante: il mese e l’anno di nascita, che potrebbe risultare utile nei prossimi episodi.
La sfida a tre
Tornando quindi alla gara, Squalo, Cavaliere Veneziano e Stella si sfidano in uno spareggio a tre. Si salva Cavaliere Veneziano, che si aggiunge ai finalisti: Squalo e Stella dovranno incontrarsi ancora nella prossima puntata per cercare di accaparrarsi la vittoria.

La serata ha anche visto la particpazione di due ospiti Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Lino Banfi e la figlia Rosanna sono invece stati i “mascherati per una notte”.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE – Kylie Jenner e Timothée Chalamet, c’è qualcosa?
LEGGI ANCHE – Jun e Mario Mario, cosa è successo?