Coachella 2023: chi vola oltreoceano?

Ritorna il Coachella, festival più atteso non solo dagli amanti della musica: scopriamo quali celebrità italiane sono presenti
Torna dal 14 al 23 aprile uno dei festival musicali più attesi dell’anno negli Stati Uniti, il Coachella. Come ogni anno, anche molte celebrità, influencer, personaggi conosciuti volano oltre oceano dall’Italia per prendere parte all’evento. Questo è infatti, nell’ultima decina d’anni, divenuto un palcoscenico non solo per gli artisti che si esibiscono, ma anche per i partecipanti, sempre occupati a scattare fotografie e a indossare il perfetto “coachella style” outfit. Personaggi noti, con grande seguito social, vengono spesso accompagnati all’evento da brand che puntano a ricevere visibilità.
Quest’anno tra i VIP italiani mancano molti nomi “storici” all’appello, come quello di Paola Turani. Si tratta in alcuni casi di una scelta personali, in altri di gusti: può capitare che la line up non sia in linea con i gusti personali. Presenti invece le note influencer Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Nilufar Addati. Assente anche Natalia Paragoni, in dolce attesa.

Da quanto possiamo vedere finora, il 2023 sembra essere l’anno dei tiktoker: sono sbarcati in California il trio di amiche della DefHouse Alessia Lanza, Emily Pallini e Yasmin Barbieri, in collaborazione con TommyJeans e con NYX Professional Makeup. Già l’anno scorso avevano colpito e lasciato a bocca aperta con i loro look dal fascino boho-chic. E ancora Tancredi Galli, Diego Lazzari e Lele Giaccari, ex membri dei Q4. Con loro l’amico Valerio Mazzei e Cecilia Cantarano. Invitato da AperolSpritz, partecipa anche Mattia Stanga, noto tiktoker apprezzatissimo per la sua comicità unica. Alla comitiva si unisce infine Ludovica Coscione, giovane attrice che ha interpretato Teresa nella serie “Mare Fuori”.

Ora non resta che continuare a seguire su Instagram le avventure di questi noti personaggi per vivere l’eccentrica esperienza del Coachella con loro e per scoprire i loro look super glam, che sicuramente affascineranno anche i colleghi americani.
a cura di
Staff