Chiara Ferragni attesa a Bologna, polemiche sulla sua partecipazione

Chiara Ferragni sarà accolta dalla città di Bologna e dai suoi fan per un evento presso un negozio di Douglas.
L’influencer Chiara Ferragni è attesa a Bologna, più precisamente al negozio della catena Douglas in via Rizzoli 10, per un meet and greet con i suoi fan. Nella città delle due torri, l’imprenditrice digitale potrà salutare i suoi sostenitori e premiare i vincitori del concorso fatto appunto in collaborazione con Douglas per sponsorizzare i nuovi prodotti targati Chiara Ferragni.
Chiara e i suoi trascorsi “virtuali” con Bologna e il suo artista Cicatrici nere
L’ultima volta che la Ferragni ha incontrato Bologna è stato in modo virtuale, anzi social. Riavvolgiamo il nastro: erano i giorni di Sanremo e la sua ormai celebre stola con la scritta “Pensati libera” aveva catalizzato l’attenzione del Festival, e non solo.
Allo stesso tempo aveva scatenato aspri dibattiti. La primogenitura della frase, disseminata su decine di muri della nostra città, era stata rivendicata dallo street artist bolognese Cicatrici Nere. In seguito l’artista ne aveva criticato l’utilizzo in chiave di marketing e mercificazione fatto dalla presentatrice del Festival.

In ogni caso ormai il dibattito creatosi dalla scritta “Pensati libera” è stato superato. Ed ora, senza nessun tipo di disputa, sia i fan bolognesi che la stessa Chiara potranno godersi al meglio l’incontro da Douglas di oggi.
a cura di
staff