Blanco dedica una canzone all’ex: la reazione della fidanzata Martina Valdes

Dopo le polemiche sui social, Martina Valdes parla del brano “Giulia” contenuto nel nuovo disco di Blanco, “Innamorato”
Blanco ha appena pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Innamorato”, dedicato alla sua Martina.
Secondo i fan però qualcosa non torna. Tra le tracce infatti è presente anche una canzone chiamata “Giulia”, scritta per l’ex fidanzata Giulia Lisioli, con cui il cantante ha avuto una storia di due anni. La ragazza gli è stata vicina durante la sua esperienza a Sanremo, nel 2022, ma poco dopo la coppia si è separata. Non è passato molto tempo dall’annuncio di una nuova relazione per Blanco e la bravissima ballerina Martina Valdes.

La traccia “Giulia” nel nuovo album ha generato il caos sui social media e Martina Valdes è dovuta intervenire per mettere un freno a commenti come “Oh mio dio ma non ci sei rimasta male?”, “Ma è una mancanza di rispetto”, “Povera Martina” e per difendere le scelte artistiche di Blanco.
Martina, con una storia Insatgram e un video TikTok, ha spiegato che la musica è il principale mezzo di comunicazione per un artista, libero quindi di parlare di qualsiasi argomento, sia esso passato, futuro o immaginario. Ha espresso il suo sostegno alla decisione di Blanco di pubblicare una canzone sul suo passato, anche se riguardante la sua ex relazione, poichè si tratta di una storia conclusa tempo fa.
La Valdes ha incoraggiato i fan ad apprezzare la musica e il talento di Blanco piuttosto che concentrarsi sul gossip. Ha anche dichiarato che amare significa accettare il passato del proprio partner e non vede il brano come una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Le dichiarazioni della ballerina hanno calmato le acque e hanno dimostrato come la giovane coppia abbia un rapporto forte, basato sulla fiducia e sulla comprensione reciproca. I fan di Blanco, invece, dovrebbero parlare del cantante per la sua musica, e non perdersi in polemiche sulla sua vita privata.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE – Kylie Jenner e Timothée Chalamet, c’è qualcosa?
LEGGI ANCHE – Jun e Mario Mario, cosa è successo?