Jun e Mario Mario, cosa è successo?

Jun e Mario Mario, cosa è successo?

Il tiktoker sudcoreano diventato famoso cantando canzoni napoletane è arrivato in Italia

La Corea del Sud e Napoli potrebbero sembrare mondi troppo distanti per toccarsi, ma è proprio quello che è successo negli ultimi mesi, quando il fenomeno virale di Jun e Mario Mario ha investito il mondo italiano di TikTok e non solo.

Si sono conosciuti per caso nei meandri di TikTok e hanno cominciato a fare live: Jun cantava in napoletano, Mario Mario rideva e i fan aumentavano a dismisura.
Alla fine, grazie a una raccolta fondi organizzata da lui stesso e sostenuta dai fan, Mario Mario ha comprato un biglietto aereo per l’Italia a Jun, che è così arrivato a Napoli (con una live seguita da più di 100.000 persone).

Jun e Mario Mario, il viaggio e cos'è successo tra i due TikTocker

Dopo una settimana a Napoli con la famiglia di Mario Mario, il ragazzo coreano è partito per Milano ospitato da Elisa, una fan accanita che ha donato 500 euro per aiutarlo a prendere il biglietto per l’Italia.
Da quel momento iniziano gli screzi in questa strana storia di amicizia: Jun accusa Mario Mario di averlo usato per fare pubblicità ad attività locali.

Il ragazzo napoletano respinge le accuse pubblicando chat private tra i due e accusa Elisa di averlo traviato, ribadendo che a Jun vuole bene.

Non sappiamo ancora come finirà questa vicenda, mentre sono spuntate delle accuse gravissime per Jun.

@f4gelz

this is @sos_gossip ‘s translation of my video, it keeps getting taken down by jun’s minions. please get this video to @mariomario581 !!!

♬ original sound – M

Questa ragazza, che sostiene di essere la video editor del suo vecchio account, dice che Jun ha minacciato di diffondere foto private di una sua amica con cui aveva una relazione se solo si fosse venuto a sapere della sua possessività.

Non sappiamo come finirà, ma se non conoscevate la storia di Mario Mario e Jun ora avete un buon motivo per seguire questa assurda vicenda.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!

LEGGI ANCHE: Smitch in Blu Ray, fuori ora “Superluna”
LEGGI ANCHE: Ariana Grande, sfogo contro il bodyshaming

Daniele Gabrielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *