Ariana Grande, sfogo contro il bodyshaming

Ariana Grande, sfogo contro il bodyshaming

La cantante statunitense si è sfogata su TikTok rispondendo ad alcuni commenti sulla sua “eccessiva magrezza”

Ariana Grande è una delle cantanti più famose e apprezzate del mondo intero, ma stavolta sui social non ha voluto esprimere la sua bravura canora. Rispondendo ad alcuni utenti che commentavano con preoccupazione una sua magrezza eccessiva chiedendosi se lei stesse bene, si è lasciata andare a delle considerazioni interessanti.

«Penso che dovremmo essere più gentili e meno a nostro agio nel commentare i corpi delle persone, non importa quali, sia che stiate pensando di dire qualcosa di buono o a fin di bene, qualunque cosa essa sia, sana o malsana, grande o piccola, questa o quella, sexy o non sexy, penso solo che dovremmo davvero lavorare su di noi per smettere di farlo così tanto. Ci sono modi per complimentarsi con qualcuno o di ignorare qualcosa che vedete che non vi piace»

Ha poi continuato: 

«Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. Personalmente, l’immagine vecchia del mio corpo, con cui avete paragonato quello attuale, ne era la versione più malsana. Assumevo un sacco di antidepressivi, ci bevevo sopra e mangiavo male. È stato il punto più basso della mia vita e so che non dovrei spiegarlo, ma sento che forse aprirmi o mostrare le mie vulnerabilità potrebbe portare a qualcosa di buono».

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!

LEGGI ANCHE: Smitch in Blu Ray, fuori ora “Superluna”
LEGGI ANCHE: Martina Colombari: “io e mio marito abbiamo avuto altre storie”

Daniele Gabrielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *