Verissimo esclude i finalisti del Grande Fratello: anche la vincitrice ignorata

Verissimo esclude i finalisti del Grande Fratello: anche la vincitrice ignorata

Verissimo è sempre stato il primo programma ad accogliere i concorrenti del Grande Fratello Vip ma quest’anno sembra sia cambiato qualcosa

La settima edizione del “Grande Fratello Vip“, nonostante i buoni ma non eccezionali numeri ottenuti durante i mesi della messa in onda, non sembra essere piaciuta a Canale 5 e Mediaset. Difatti mai come quest’anno il programma ha fatto discutere per alcune cadute di stile piuttosto importanti, tra cui il caso legato al bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

A differenza degli altri anni, infatti, questa volta i finalisti del Grande Fratello Vip non sono stati (ancora) invitati a Verissimo: Nikita Pelizon ha anche commentato la sua mancata ospitata al programma Verissimo “Il fatto che non sarò da Silvia Toffanin? Penso che non si dovrebbe mai fare di tutta l’erba un fascio. Bisognerebbe vedere chi ha fatto del trash e ci no invece“.

Non solo Nikita Pelizon, neanche Oriana MarzoliGiaele De DonàAlberto De PisisEdoardo Tavassi e Micol Incorvaia per adesso sono stati chiamati per andare alla corte di Silvia. Eppure sembra che un’altra gieffina sia stata invitata. Stando alle indiscrezioni rivelate da Tv Blog e Fan Page, Milena Miconi sarà ospite a Verissimo nelle prossime settimane. Che questo sia un segnale positivo anche per gli altri ex vipponi?

Milena Miconi da Silvia Toffanin a Verissimo.

“Rimanendo dalle parti di Verissimo, ma – come si suol dire – passando dal sacro al profano, TvBlog è in grado di anticipare anche che la situazione di ‘isolamento’ del Grande Fratello Vip all’interno di Mediaset è destinata a cambiare (come avevamo scritto). Un primo importante segnale, in questo senso, arriva dal fatto che nelle prossime settimane tra gli ospiti del programma del pomeriggio del weekend di Canale 5 è previsto che ci sia Milena Miconi, reduce proprio dalla partecipazione al discusso reality show. La Miconi, arrivata ad un passo dalla finale, non sarà l’unica a ricevere l’invito della Toffanin. Dal reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, è molto probabile che a Verissimo nell’immediato futuro torni l’opinionista Sonia Bruganelli (come fatto dalla collega Orietta Berti pochi giorni fa)”.

“Milena Miconi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. – si legge su FanPage – Il celebre volto del Bagaglino, reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata la prima ex protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini ad avere ottenuto l’ambito invito che le consentirà di partecipare alle registrazioni dello show, salotto elegante di Canale5”

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram e Twitter!
LEGGI ANCHE-Da Ex on the beach al Grande fratello: chi è davvero Nikita Pelizon
LEGGI ANCHE-Ilary Blasi guerra all’ultimo spicciolo con Totti | Pretese CLAMOROSE

Filippo Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *