Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, matrimonio finito

Il sito Dagoscopia afferma che il matrimonio durato 25 anni tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sia ormai ai titoli di coda
Sembra che sia finito il grade amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A lanciare lo scoop è il sito online Dagospia, che aggiunge: “Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”.
La decisione, dunque, seppur molto sofferta, non avrebbe lasciato astio tra i due che hanno appena trascorso le vacanze di Pasqua insieme. Sempre secondo il sito, ufficializzeranno il tutto a Verissimo nelle prossime settimane.
E il conduttore e l’imprenditrice scelgono l’ironia per commentare, in un post sul profilo Instagram di lei, le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio lanciate da Dagospia secondo cui la comunicazione ufficiale dovrebbe avvenire a Verissimo nel weekend.

Bonolis nel video recita “Siamo in difficoltà” seguito da “Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”
“E’ un dilemma morale”, insiste. “Vabbè pensiamoci”, gli fa eco Bruganelli. “Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia”. “Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni – si corregge Bonolis – che ci regalano questi siti.
Il conduttore inoltre lancia una frecciatina al sito e alle persone che non riescono a vivere senza ficcare il naso nelle questioni e vite altrui “Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”, Comunque, sintetizza Bruganelli, “a oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”. A fine video si riesce a intendere dal labiale di Paolo Bonolis un sonoro ” Fatevi i ca…zi vostri” .
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti venticinque anni fa. Trentasei anni lui, ventitre lei. All’epoca lui era un conduttore già affermato, lei una giovane professionista. Nel ’97 hanno ufficializzato la loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio.
Dal matrimonio fra i due sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Fra i due coniugi però oltre al sentimento che hanno lasciato intendere non è svanito, si è consolidato anche un legame molto forte e di profonda fiducia, tanto da essersi concretizzato anche in un rapporto lavorativo, Sonia si occupa infatti dei casting dei programmi condotti da Bonolis.
a cura di
staff