Michelle Hunziker rivela dettagli intimi sul parto di Aurora: “Ho visto uscire il bambino dal ventre di mia figlia”

Michelle Hunziker rivela dettagli intimi sul parto di Aurora: “Ho visto uscire il bambino dal ventre di mia figlia”

La celebre showgirl si apre su un momento molto intimo e commovente, dichiarando di essere orgogliosa di essere già nonna

La celebre showgirl Michelle Hunziker ha fatto una recente apparizione nel programma televisivo Verissimo, durante il quale ha condiviso dettagli commoventi sul parto della sua primogenita Aurora Ramazzotti, diventata madre del piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, presso una clinica in Svizzera. Michelle ha confessato di aver assistito al momento in cui sua figlia ha dato alla luce il bambino, e ha descritto l’esperienza di vedere “uscire il bambino dal ventre di mia figlia” come “un’emozione immensa”.

Michelle è molto orgogliosa della sua nuova veste di nonna e ha dichiarato di sentirsi al settimo cielo. Ha anche sottolineato che la “nonnitudine” non ha nulla a che fare con l’età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine che va celebrato. Michelle è molto impressionata dalla bravura di sua figlia Aurora e del suo compagno Goffredo Cerza, dicendo che non avrebbe mai pensato che Aurora sarebbe stata così forte in questa occasione.

L’entusiasmo in famiglia

Anche l’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti, è diventato nonno a 59 anni ed è molto felice per la nascita del nipotino Cesare. Le figlie più piccole di Michelle, Sole e Celeste, sono già entusiaste del nuovo arrivato, ma la neo nonna ha spiegato che il bambino è ancora troppo piccolo per essere portato a casa da Aurora e Goffredo. Michelle ha detto che il momento dell’allattamento e il silenzio nella casa dopo il parto sono sacri e che la nuova famiglia deve goderseli appieno.

La neo nonna sarà contenta di prendersi cura del nuovo arrivato per lasciare un po’ di tempo libero alla giovane coppia. In ogni caso, la felicità e l’emozione per la nascita del loro bambino sono palpabili nell’intera famiglia e Michelle è molto felice di essere una nonna 2.0, tenendo alta la bandiera proprio di quelli giovani e orgogliosi.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Fine di un amore: Taylor Swift e Joe Alwyn si separano dopo 6 anni
LEGGI ANCHE-Diletta Leotta avrà una femminuccia

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *