Maneskin, fan tocca le parti intime di Damiano

Durante uno dei concerti dei Maneskin al Mediolanum Forum di Assago, un fan ha toccato le parti intime di Damiano. Lui allontana la mano infastidito e reagisce immediatamente
Durante lo show del 6 aprile al Forum di Assago, si è verificato uno spiacevole incidente per Damiano dei Maneskin. Una fan, mentre lui cantava, ha toccato le sue parti intime, infastidendolo parecchio. Il cantante ha reagito immediatamente allontanando la mano del fan.
Un episodio simile sarebbe accaduto anche a Blanco durante il concerto al “Radio Italia Live” a Milano. Ad oggi da parte del cantante non ci sarebbe stato nessun tipo di commento, anche perchè, durante l’incidente, la sua faccia e il suo sguardo parlavano da soli.
A diffondere il video sui social è stata una fan della band, che ha ripreso l’esatto momento in cui la persona allungava le mani palpando le parti intime di Damiano. Le immagini stanno facendo il giro di Instagram e di Tik Tok, suscitando non poche polemiche, proprio perchè non è la prima volta che si verifica un episodio del genere.

a cura di
Staff