Erranimo e il tuffo negli anni ’80

“A circle, a square” è il nuovo singolo di Erranimo. Un tuffo negli anni ’80 per i suoi synth pop elettronici trascinanti. Il brano è semplice, senza troppi fronzoli, ma tutto da ballare. Viene voglia di scatenarsi nella pista da ballo.

“A circle, a square” è il nuovo singolo di Erranimo
Se non avessi letto la biografia, avrei pensato che Erranimo fosse inglese. Il brano ha un sapore un po’ british, nonostante in alcuni punti la pronuncia non è proprio perfetta. A livello melodico risulta comunque un brano molto piacevole.
Il significato è altrettanto interessante. Erranimo parla di cambiamento o meglio di come ci sentiamo quando dobbiamo crescere e cambiare. La paura della novità si scontra con il desiderio irrefrenabile di diventare qualcosa di più, di non fermarsi a quello che si è sempre stato.
“A Circle, A Square parla della paura che possiamo provare di fronte al cambiamento, quando dobbiamo cercare di uscire da un cerchio che abbiamo costruito noi stessi. La canzone è una sequenza di scene costruite da giri circolari di synth in contrasto con un ritmo squadrato e ossessivo, al limitare tra rock e dance”, così l’artista descrive il proprio brano.
In conclusione, consigliamo ai nostri lettori di ascoltarsi “A circle, a square”. E’ un brano piuacevole con un significato interessante.
Link ai canali social
https://www.youtube.com/@erranimo