Alessio è il quarto eliminato del serale di Amici

Alessio è il quarto eliminato del serale di Amici

Alessio Cavaliere è l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5. Il ballerino di hip hop sfida Mattia al ballottaggio finale

La quarta puntata del talent show Amici di Maria De Filippi ha visto come eliminato Alessio Cavaliere, ballerino hip hop della squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Amatissimo sia nella scuola che dal pubblico, Alessio con la sua passione e dinamicità è riuscito a conquistare il cuore e la fiducia di tutti. Anche i giudici del serale hanno sempre espresso giudizi positivi nei confronti del ballerino.

A vincere la prima sfida della serata è stata la squadra di Lorella e Emanuel Lo, mandando Alessio al ballottaggio finale. La seconda e terza sfida vede come vincitori la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che mandano prima Angelina e poi Mattia al ballottaggio, che dovrà sfidarsi nella prova finale con Alessio. Una sfida dura e impegnativa, proprio perchè a scontrarsi erano due ballerini eccezionali.

Alessio: “Sono contento di essere arrivato fino a qua. Sono contento di essere riuscito a crescere tanto e di avere imparato tanto di me. Essere qui con Mattia è bello perché abbiamo condiviso tutto ma è brutto perché domani mattina ci alzeremo in due posti diversi. Sono fiero del percorso che ho fatto”.

La puntata si conclude così, con il fiato sospeso. I ragazzi rientrano in casetta aspettando il risultato finale. Nel frattempo, Maria parla con Mattia e Alessio, da sempre grandi amici all’interno della scuola, chiedendo come si sentivano o se avessero qualcosa da dire riguardo la puntata. Dopo pochi minuti Maria, con la presenza di tutti gli altri allievi della scuola, annuncia che ad uscire dal programma doveva essere Alessio.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE-Da Ex on the beach al Grande fratello: chi è davvero Nikita Pelizon
LEGGI ANCHE-Morgan si scaglia contro Amadeus: pronto a sostiturlo a Sanremo

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *