Machine Gun Kelly ha tradito Megan Fox? le indiscrezioni da Instagram

Machine Gun Kelly ha tradito Megan Fox? le indiscrezioni da Instagram

Le foto insieme su Instagram iniziano a sparire, e le voci sulla rottura sembrano concretizzarsi.

Nelle ultime ore una notizia sta popolando sul web: la presunta rottura di Machine Gun Kelly e la fidanzata Megan Fox. La coppia sembrava tra le più affiatate, ricordiamo che avevano infatti addirittura bevuto qualche goccia del sangue del partner reciprocamente.

I due, ufficialmente fidanzati dai primi mesi del 2022, dopo aver presenziato insieme di recente ai Grammy, sembrano ora attraversare un periodo di crisi.

A destare i primi sospetti sono state delle azioni svolte proprio da Megan. L’attrice ha dapprima smesso di seguire MGK su Instagram, e in seguito ha cancellato le foto insieme. Se si poteva pensare che l’unfollow fosse stato un errore, non si può sostenere lo stesso riguardo l’eliminazione degli svariati post che li ritraevano insieme.
Inoltre, Megan ha iniziato a seguire il noto rapper Eminem, con cui Machine Gun non era esattamente in buoni rapporti. Il motivo della disputa tra i due è riconducibile a un commentino di apprezzamento fatto dal cantante nei confronti della figlia, allora sedicenne, di Eminem.

Tornando però alla questione odierna, a far viaggiare ulteriormente le menti dei fan riguardo la rottura è stato un post di Megan.

Il post è composto di due foto, nella prima un selfie allo specchio dell’attrice e nel secondo una lettera che brucia. La caption è una frase della canzone di Beyoncè “pray you catch me”, un brano che tratta di infedeltà e tradimento.

“you can taste the dishonesty, it’s all over your breath”, tradotta:

“puoi assaporare la disonestà, è tutta nel tuo respiro”.

Infatti, una delle teorie sarebbe proprio che il cantante avrebbe tradito Megan per una chitarrista, Sophie Lloyd.

Una conferma o smentita ufficiale non è ancora arrivata. Megan Fox ha da poco disattivato il profilo Instagram, forse dovuto alle molteplici voci sulla rottura.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Twitter!
LEGGI ANCHE – Ultimo: la sala stampa esulta per la sua perdita a Sanremo
LEGGI ANCHE – Le critiche contro l’esibizione di Anna Oxa

Eleonora Maria Cavazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *