Le critiche contro l’esibizione di Anna Oxa

A “La Vita in Diretta” Alba Parietti, Anna Pettinelli e Tommaso Zorzi hanno criticato duramente il look e l’esibizione di Anna Oxa
Apre il festival la veterana Anna Oxa con un’esibizione che lascia tutti sbigottiti: la critica e tanti personaggi pubblici suoi amici hanno lamentato il look castrante e poco valorizzante del suo abito, quasi gotico e tetro in linea, però, con l’ossessiva atmosfera della canzone “Sali”, brano dalle sonorità poco attuali e dal testo trascendentale e spirituale. Una canzone difficile ed un look che nessuno si sarebbe aspettato, considerando la bellezza della cantante.
La Pettinelli, a La Vita in Diretta, commenta a proposito del suo particolare look:
“Lei ha fatto una precisa scelta stilistica. Secondo me lei ieri sera ha ammazzato la sua bellezza e la sua eleganza. Ci ha abituato a dei look pazzeschi e ieri non era bella come al solito. A me dispiace vedere quando una donna si peggiora in quella maniera. In nome di che cosa si è peggiorata?”
Alba Parietti, invece, la paragona a Maga Magò:
“Il suo ultimo posto? Direi che c’era da aspettarselo leggendo i giudizi dei giornalisti nei giorni scorsi. Ha definito analfabeti funzionali tutti quelli che non hanno capito la canzone. Qualcuno dice che non si capiva proprio quello che diceva. Devo dire che la può cantare solo lei, quelle capacità vocali le ha lei. Il look, devo essere sincera… uno a Sanremo si aspetta l’arrivo di Anna Oxa, una biondissima, invece dai, era vestita da Maga Magò ieri sera! Io lo dico perché è una donna talmente bella, che avrei preferito qualcosa che la valorizzasse di più. A lei sta bene tutto addosso, tranne che quella roba che aveva“.
Incalza ma in maniera meno accanita, Tommaso Zorzi:
“Io non mi sono molto sorpreso a dire la verità, non mi sarei aspettato niente di meno da Anna Oxa, però a parte l’abito, di viso stava da Dio, aveva un bel viso davvero. lei è proprio una bella donna“.
Comunque è sembra che Anna Oxa non abbia saputo gestire le critiche a giudicare, infatti, dalle offese che ha rivolto a chi l’ha giudicata quando era sul palco del festival. Chissà che altri look avrà in serbo per far ancora parlare di lei.
a cura di
Staff