Nuova bufera nella scuola di “Amici”, questa volta ad opera di Paky

Il ballerino studente della scuola di “Amici” Paky si è lasciato andare a dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dell’ormai ex amica Maddalena. Ecco tutti i retroscena della polemica
Non c’è pace per la scuola di Amici. Dopo le polemiche per il caso “noce moscata”, un’altra affermazione sgradita potrebbe riaccendere i riflettori sulla scuola più chiacchierata d’Italia. Uno dei ballerini frequentante la scuola, Paky, avrebbe fatto dichiarazioni pesanti nei confronti di quella che lui reputava sua amica: Maddalena Svevi.
La doppia condotta del ragazzo lascia tutti di stucco. Se davanti alla giovane Paky ride e gioca, quando Maddalena non gli è accanto il ballerino la ricopre di parole offensive. Tutto questo è visibile anche agli concorrenti di Amci grazie alla produzione che ha mostrato alla classe ciò che Paky ha confessato sull’amica ignara.
Megan contro Paky
A difesa dell’amica, è intervenuta Megan che non ha di certo calmato gli animi. Queste le parole della ballerina: “Fa schifo a me sta cosa fa veramente rivoltare lo stomaco. Lui ti ha svalutata come donna e persona e non davanti a te tra l’altro. E poi vicino a te fa la bella faccia e i bacini. Ti devi arrabbiare amore, perché quando sta con te gli fa comodo. Poi dietro ti parla alle spalle. Io fuori da qui lo mangerei, ste cose mi fanno venire il sangue al cervello. Non fare passare tutto. Tu hai un valore e non deve mai calpestarti. Lui ti ha mancato di rispetto e pure in modo spavaldo “.
La difesa del ballerino
Il ballerino 21enne ha, però, subito replicato una volta tornato in casetta con i compagni: “Io ho raccontato semplicemente quello che è successo con te Maddalena. Cioè, com’è possibile che una che non conosco bene si comporta così con me. Il senso era che prima con Mattia, poi con me. La confidenza prematura che dai alle persone. Non volevo dire che tu sei una che se la spassa con tutti! Ok non si parla di persone con altre persone e posso chiedere scusa. Se ci sei rimasta male mi scuso, ma io la pensavo così all’inizio “.
La diretta interessata delle critiche Maddalena si è detta, fin da subito, molto delusa dal comportamento dell’ormai ex amico. Ha, infatti, ammesso: “Non mi aspettavo che lui dicesse e pensasse queste cose. Lui davanti a me è sempre molto carino. Credevo fosse un ragazzo carino che voleva tenermi compagnia. Invece mi sono fatta un film. Pensa cose brutte su di me e sul mio rapporto con lui. Non me l’aspettavo”.
Un semplice scusa alla ragazza forse non sarebbe bastato, quantomeno avrebbe alleviato il clima di bufera da lui stesso creato. Ci saranno delle ritorsioni per Paky anche da parte della produzione? Per ora non ci resta che attendere aggiornamenti.
a cura di
Staff