Ciò che non avete visto in tv: gli “Haylor” vicini ai Grammys

Ciò che non avete visto in tv: gli “Haylor” vicini ai Grammys

Durante la serata dei Grammy Awards tutti ci siamo concentrati sulle indimenticabili esibizioni dei vari artisti, ma per quanto belle e intrattenenti una cosa sicuramente non è passata inosservata: le interazioni Harry Styles e Taylor Swift.

In molti se ne saranno ormai dimenticati, ma sicuramente non gli storici fan dei tanto amati One Direction. Tra il 2012/2013 su tutte le pagine dei giornali compariva la storica ma breve coppia di Taylor Swift e Harry Styles, all’epoca soprannominati “Haylor”. Tanti erano i complotti dei i fan, tra i quali girava voce che la loro unione fosse solo una trovata pubblicitaria. Infatti ai tempi molti dei fan dei 1D erano completamente arrabbiati non hanno esitato nell’accanirsi nei social sulla povera Taylor Swift, magari spinti dalla gelosia.

In seguito alla loro rottura, Taylor Swift fa parlare di sè con il brano “Style” per il quale si vociferava facesse riferimento a Harry Styles. Sempre secondo le voci, egli ha risposto alla frecciatina della cantante nel brano dei One Direction “Perfect” con i versi: “Se cerchi una persona su cui scrivere canzoni di rotture, tesoro sono perfetto…”

Le controversie e i pettegolezzi riguardo gli Haylor sono state numerose, ma a quanto pare ormai per i due artisti è tutta acqua passata, ed è questo ciò che conta.

Infatti, Taylor è stata l’unica nella sua tribuna ad alzarsi durante l’esibizione di Harry ai Grammys, per poi mostrare il suo supporto applaudendo mentre veniva premiato per il miglior album dell’anno. Tra una pubblicità e l’altra i due sono stati visti chiaccherare e interagire amichevolmente. Si potrebbe dire che, in qualche modo, la loro storia ha avuto un lieto fine nonostante la rottura.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram e Twitter!

LEGGI ANCHE- Giorgia Soleri dice addio ai social: “basta con chi nega e sminuisce il mio dolore”
LEGGI ANCHE- Amadeus: “Nella finale ci sarà una grande donna”

Morena Kercuku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *