Tiziano Ferro impedisce a Beyoncè le date in Italia?

Tiziano Ferro impedisce a Beyoncè le date in Italia?

Il cantante risponde con una storia Instagram

Tiziano Ferro si è recentemente trovato al centro di una polemica creata da alcuni fan della popstar internazionale Beyoncè. La vicenda è iniziata nel momento in cui sono state pubblicate le date del tour della cantante, e con rammarico i fan hanno notato che l’Italia non era tra le tappe previste.

La vera goccia a fare traboccare il vaso è però stata una fan page Instagram. In una storia della pagina si affermava che la cancellazione delle due date in Italia era dovuta alla sovrapposizione con le date di Tiziano Ferro. Quest’ultimo recupererà infatti finalmente parte del tour del 2020 in quei giorni a San Siro (MI).

È così iniziata una lunga lista di commenti fuori luogo su Tiziano Ferro, accusato di sfrattare Beyoncè dall’Italia. I commenti, in continua degenerazione, hanno portato il cantante a doversi giustificare con una storia Instagram questa mattina:

“Ma secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare concerti a San Siro?!? Dai ragazzi per favore, ma usiamo l’intelletto: è chiaro che si tratta di una fake news” scrive il cantante in una storia.

Continua scrivendo che in primis non esiste una sua quarta data a San Siro, e lui, come gli altri cantanti, deve ricorrere a istituzioni specifiche. Ribadisce di non avere potere decisionale e aggiunge:

“Mi sento un po’ un cretino a doverlo fare, ma evidentemente è necessario farlo”
Incoraggia quindi i fan di Beyoncè a dirigere i messaggi di lamentele alle autorità e istituzioni competenti.

Conclude poi in una maniera inaspettatamente bella, dicendo che soprattutto anche lui vuole andare al concerto di QueenBee!

Riassumendo, il messaggio che voleva mandare è che lui in realtà non centra nulla con le mancate date di Beyoncè, speriamo anche i fan lo capiscano.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su twitter!
LEGGI ANCHE – Sam Smith vittima di bodyshaming: una costante lotta contro gli stigma 
LEGGI ANCHE – Il disastro di ‘Pam & Tommy’: Pamela Anderson contro i registi della serie  

Eleonora Maria Cavazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *