Amadeus: “Nella finale ci sarà una grande donna”

Un indizio rivelato da Amadeus fa pensare che San Remo potrebbe ospitare una pop star
Amadeus al TG 1 ha svelato che nel corso della serata finale del Festival di Sanremo 2023 vedremo i Depeche Mode, ma quella sera sul palco dell’Ariston ci sarà anche un’altra ospite. Il noto conduttore televisivo, ieri sera da Bruno Vespa a “Porta a Porta” ha annunciato anche l’arrivo di una ‘grande donna’.
Amadeus ci tiene a sottolineare che ben vengano gli ospiti e show, ma per lui la centralità di Sanremo sono le canzoni in gara. L’untica anticipazione concreta rivelata è stata che Gino Paoli sarà sabato sera, oltre i Depeche Mode, band che torna a Sanremo dopo più di 30 anni.
Aggiunge: “Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa sempre alla finale. Ho detto piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, non per altro. È una donna, non posso dirti di più. È una grande donna, ti dico che è una grande donna”.
Come previsto, sui social le ipotesi fatte non sono state poche, tra gli svariati nomi uno spicca: quello di Ariana Grande. In molti ipotizzano si potrebbe trattare di Ariana anche per un indizio fornito da Amadeus a “Domenica in”: “Una delle ospiti ha origini italiane e di più non posso proprio dire adesso. Non posso proprio dire di chi si tratta. Sai, Mara, uno inizia a lavorare al Festival un anno prima, ma poi fino all’ultimo momento non sai cosa succede, davvero. E allora prima che sia davvero certo, meglio evitare“.
Ricordiamo che nel 2020, sul palco di San Remo si è esibita la cantante di fama mondiale Dua Lipa, quindi non sarebbe tanto strano anche la presenza di Ariana Grande.
D’altronde si può però pensare che le “grandi donne” di origine italiana sono molte. L’aggettivo grande è relativo, non si sa effettivamente quale potrebbe essere il calibro dell’artista.
a cura di
staff