Jhonny Cannuccia con il brano “Follow Me”
Torna Jhonny Cannuccia con il singolo “Follow Me”. Un pop rap stile anni ’90 che ricorda molto i primi brani degli Articolo 31 non a caso vengono citati anche all’interno del brano.

Jhonny Cannuccia e il suo “Follow me”
“Follow Me” è praticamente un invito a seguirlo e riscoprire insieme tutto quello che era cool negli anni ’90. Un giovane malinconico che riesce con un sound frizzante a riportarci indietro nel tempo. Eh sì, il suo brano è proprio una macchina del tempo. Jhonny Cannuccia elenca tutti i momenti della sua adolescenza in un viaggio tra cult della tv e della musica.
Questa canzone mi mette allegria un po’ per questo tour degli anni ’90 e un po’ per il sound frizzante e allegro.
“Follow Me” è un brano molto fuori dal mainstream, ma che proprio per questo riesco ad apprezzare. Più che lontano dal mainstream direi solo che è uscito nel momento sbagliato perché a fine anni ’90 avrebbre davvero spopolato.
“A quasi quarant’anni dovremmo avere la consapevolezza di essere cresciuti, soprattutto quando quando hai tre figlie, poi ti specchi e cominci a vedere i capelli bianchi, ma, più mi guardo e più voglio godermi ogni minuto. Seguimi alla scoperta di alcune tappe fondamentali nella mia vita. Avvenimenti che ti formano, radio dj, gli articolo 31, la ferilli e tanto altro.
Follow me prende spunto dalla pubblicità di fine anni ’90 del motorino phantom f12 della malaguti, il mio primo scooter.
Oggi un follow non si nega a nessuno, tutti seguiamo e tutti siamo seguiti, basta essere consapevoli chi siamo e da dove veniamo”, così Jhonny descrive il proprio brano.
“Follow me” è stata realizzata con Zero Industry e il mix e master è stato affidato a Janax.
https://www.instagram.com/j_cannuccia/